04
Heroes il Team:
Unito nella passione, dal rombo dei motori, dalla velocità e dalle tecniche di guida.
Dalla teoria alla pratica in costante crescita_

Gara: Trofeo MP Motoestate Race Attack 1000
Pilota: Alberto Naska, Claudio De Stefano
Gara vera con due turni di prove e due manche di gara, avviene come nel mondiale Superbike.
Una formula di gara consolidata dal gradimento dei piloti verso una formula divertente, che incentiva le corse in sicurezza al posto dei pareggiamenti.










Gara: Trofeo Italiano Amatori Superior Cup
Pilota: Alberto Naska
Con ormai ben quindici edizioni alle spalle, il Trofeo Italiano Amatori è il campionato di velocità più partecipato al mondo.
Nel trofeo i piloti sono infatti suddivisi in diverse categorie in base alle loro capacità di guida, individuate in maniera oggettiva avendo come riferimento i tempi sul giro fatti segnare da ciascuno.


Gara: Trofeo Predator’s
Pilota: Alberto Naska
Costi ridotti e regole ferree che mettono in primo piano il pilota grazie a macchine tutte uguali.
Grazie all’organizzazione Formula X, è un Campionato di altissimo livello competitivo con tantissimi partecipanti, ma nel quale tutti si divertono, perché le auto non hanno prestazioni proibitive ad uso esclusivo di piloti professionisti, ma sono semplici da guidare ed anche i neofiti riescono a dare il meglio di se.



Gara: Legend Cars Italia
Pilota: Alberto Naska, Kristian Ghedina
Le piccole auto Americane hanno finalmente il loro campionato riconosciuto ASI / ACI SPORT anche in Italia! Divertimento, spettacolo e costi bassi sono le caratteristiche di questa categoria!

.jpeg)


Gara: Smart EQ Fortwo e-cup
Pilota: Alberto Naska
La smart EQ fortwo e-cup è il primo campionato turismo al mondo dedicato ad una vettura elettrica e da vita al Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport!